Consegne

Tutte le informazioni necessarie per l'invio e la ricezione della tua merce.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti tramite i nostri corriere di fiducia;

TNT e Bartolini per spedizioni Nazionali e FedEx per spedizioni Internazionali.

Puoi controllare dove si trova il tuo pacco, tramite il numero dell'ordine che ti è stato inviato

sull'e-mail alla conferma dell'acquisto o visitando le sezioni:
CORRIERE NAZIONALE: TNT: https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

Bartolini: https://www.brt.it/it/home

CORRIERE INTERNAZIONALE: https://www.fedex.com/it-it/tracking.html

per il tracciamento.
Non trovi il numero dell'ordine?

Controlla che l'e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento non sia finita per errore nello spam

oppure puoi sempre trovarlo dentro all'area riservata in "i miei ordini" se hai effettuato l'accesso al sito.

In quanto arriverà il mio ordine?

Gli ordini arrivano in un massimo di 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento,

nel caso del bonifico è necessario aspettare la contabilizzazione del pagamento,

a seconda dell'istituto bancario possono trascorrere ulteriori 1-2 giorni lavorativi.

Per ordini urgenti o di lunga distanza, consigliamo la spedizione celere.

con cosa posso pagare?

I metodi di pagamento accettati sono:
Bonifico Bancario

Carta di Credito

Carte Prepagate

PayPal

Se gli articoli arrivano rotti?

Imballiamo meticolosamente tutti i nostri prodotti, ma può capitare qualche incidente durante il trasporto.

In caso di danneggiamento della merce alla consegna è necessario accettare il carico con riserva, firmando nell'apposito modulo fornito dal corriere e

inviare la documentazione fotografica del danno in oggetto.

Solo in presenza di entrambi i requisiti sarà possibile ottenere il rimborso o una nuova spedizione della merce danneggiata.

contattaci